Riportando al Front Office Manager la risorsa si occupa di:
1. Accoglienza clienti all'arrivo e alla partenza
2. Del trasporto dei bagagli degli ospiti in camera
3. Parcheggiare le auto degli ospiti
4. Accompagnare gli ospiti con la navetta dell'Hotel agli impianti di risalita e in paese
5. Sistemare l'attrezzattura sci degli ospiti
Reporting to the Front Office Manager, the resource deals with:
6. Guest welcoming at the arrival and departure
7. Luggage delivery in the rooms
8. Park client's cars
9. Drives the shuttle bus to the village or ski lifts
10. Tidy up guests ski equipment
11. Contratto a tempo determinato (15 giugno - 1 settembre) con possibilità di rinnovo per le stagioni successive
12. CCNL Turismo. L'inquadramento e la retribuzione verranno commisurati in base al profilo e all'esperienza
13. Disponibilità full time, su turni
14. Vitto e Alloggio (n condivisione)
15. Fixed-term contract (June 15th - September 1st) with the possibility of renewal for subsequent seasons
16. CCNL Tourism. The classification and remuneration will be commensurate with the profile and experience
17. Full time availability
18. Shared room and board
19. Lingue richieste: Italiano e preferibilmente Inglese
20. Almeno 1 anno di esperienza maturata nel ruolo in contesti alberghieri con elevati standard di servizio (hotels 4/5*, Relais & Chateaux)
21. Orientamento al cliente, comunicazione, flessibilità e team working
22. Requested languages: Italian and preferably English
23. At least 1 year experience gained in the role in hotel contexts with high standards of service (hotels 4/5*, Relais & Chateaux)
24. Customer orientation, communication, flexibility and team working