Addetto/a Assistenza Clienti – Settore Logistica e Trasporti
Azienda attiva nel settore della logistica e dei trasporti ricerca una risorsa da inserire con il ruolo di Addetto/a Assistenza Clienti, incaricata di gestire le richieste provenienti da clienti e partner logistici, fornendo supporto informativo e operativo in tutte le fasi del servizio di spedizione e consegna.
Mansioni principali
* Gestione delle richieste dei clienti tramite telefono ed e-mail in merito a spedizioni, consegne e ritiri;
* Aggiornamento dello stato delle spedizioni e verifica delle tempistiche con i reparti interni;
* Risoluzione di problematiche legate a ritardi, anomalie o documentazione di trasporto;
* Inserimento e aggiornamento dei dati su gestionale aziendale e monitoraggio dei flussi informativi;
* Collaborazione con il team operativo e commerciale per la gestione coordinata delle richieste.
Requisiti richiesti
* Diploma di scuola secondaria superiore o titolo equivalente;
* Buone capacità comunicative e relazionali;
* Attitudine al problem solving e alla gestione di più attività in contemporanea;
* Precisione e affidabilità nella gestione delle richieste operative;
* Conoscenza base del pacchetto Office (in particolare Excel e posta elettronica).
Offerta e condizioni
Contratto a tempo determinato, orario full time, dal lunedì al venerdì.
Inserimento con affiancamento pratico e supervisione da parte del team.
PC aziendale e strumenti informatici forniti per lo svolgimento delle attività.
Collaborazione con i reparti logistici e amministrativi.
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