Openjobmetis, per azienda cliente operante nel settore cartotecnico, è alla ricerca di un/una Addetto/a alla Gestione Ordini.
La figura sarà inserita all'interno dell’ufficio acquisti e si occuperà di gestire l’intero processo di approvvigionamento, dalla raccolta del fabbisogno fino al contatto con la produzione e i fornitori.
🛠 Responsabilità principali:
* Ricerca e selezione di nuovi fornitori
* Monitoraggio delle consegne, gestione di eventuali non conformità
* Collaborazione costante con i reparti produzione, logistica e amministrazione
* Esperienza pregressa in ruoli analoghi (preferibile, ma non indispensabile)
* Buone capacità relazionali e comunicative, anche nella gestione di criticità con i fornitori
* Familiarità con software gestionali e strumenti informatici per la gestione ordini
* Capacità di lavorare in team e interfacciarsi con più reparti aziendali
Contratto iniziale in somministrazione, con prospettiva di inserimento diretto in azienda
Ambiente dinamico e strutturato
Possibilità di crescita professionale all’interno di una realtà solida del settore cartotecnico
Luogo di lavoro: Arzano (NA)
L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs. 198/2006. Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari opportunità, nelle diversità e nell'inclusione.