Verifica la tua compatibilità con questo annuncio
Direzione Lavoro Group Spa (Aut. Min. 0001 del 21/01/19) Divisione IT, ricerca per azienda cliente operante nel settore trasporti nazionali e internazionali, UN/UNA Sistemista Microsoft Middle.
Responsabilità
1. Sviluppo e gestione di soluzioni cloud scalabili su Azure. Ottima comprensione delle best practice di sicurezza, backup e ripristino. Attitudine al troubleshooting di ambienti complessi e capacità di lavorare in team collaborando con altri reparti IT e figure senior per garantire continuità di servizio e conformità alle policy aziendali.
2. Amministrazione di Sistemi Windows: gestione avanzata di Windows Server (incluso Active Directory, Group Policy, DNS, DHCP), con competenze nella configurazione di infrastrutture on-premises e hybrid cloud e la gestione di update/patching.
3. Infrastruttura Cloud su Azure: esperienza nell'implementazione e gestione di ambienti cloud Azure, inclusi servizi come Azure Virtual Machines, Azure Active Directory, Networking, e soluzioni di backup e disaster recovery.
4. Networking e Sicurezza: capacità di configurare e ottimizzare reti aziendali, inclusi VPN, firewall e Azure Network Security Groups, per garantire la sicurezza delle comunicazioni interne ed esterne.
5. Automazione e Scripting: utilizzo di PowerShell e Azure CLI per automatizzare processi, migliorare l'efficienza operativa e gestire le risorse su larga scala.
6. Conoscenza di meccanismi di scambio file quali FTP/SFTP/FTPS e protocollo SMTP per invio mail.
7. Monitoraggio e Ottimizzazione delle Prestazioni: familiarità con strumenti di monitoraggio come Azure Monitor e Datalog per rilevare anomalie, ottimizzare l'uso delle risorse e migliorare le performance dell'infrastruttura.
Certificazioni Consigliate:
Pacchetto di retribuzione:
CTI logistica – RAL da 35 K a 50 K (Range di riferimento)
- Buoni pasto da 8 €
- Auto aziendale per uso promiscuo
- Piattaforma di e-learning per la formazione continua
Sede di lavoro: Milano sud - Rozzano (In sede)
La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi (L.903/77). Gli interessati possono inoltrare il proprio CV dando l'autorizzazione al trattamento dei dati personali, ai sensi D.Lgs.196/03.
Tipo di contratto: Contratto a tempo indeterminato
#J-18808-Ljbffr