Panoramica
Orienta Spa, Filiale di Montevarchi, ricerca per azienda cliente un TECNICO HELPDESK 1°/2° LIVELLO, con sede a Firenze Sud.
Responsabilità
- Supporto di 1°/2° livello Helpdesk
- Test degli ambienti iPad/MacBook/iPhone
- Mantenimento delle procedure interne
- Mantenimento del sito aziendale con le procedure per tutti gli ICT Referents nel mondo
- Comunicazioni interne (newsletter, mail di servizio ecc.) verso i vari ICT Referents (primi livelli helpdesk in tutto il mondo)
- Videoconferenze con i vari HUB e ICT Referents per vari aggiornamenti e linee guida
Requisiti
- Gradite competenze minime di comunicazione e web design
Contratto e sede
Contratto a tempo pieno iniziale a tempo determinato con prospettiva di stabilizzazione. Inquadramento (CCNL Commercio) e retribuzioni commisurate a seniority e profilo qualificato del candidato/a.
Sede di Lavoro: Firenze Sud
#J-18808-Ljbffr