L’addetto all’amministrazione / rendicontazione cura le registrazioni contabili ed il controllo delle commesse, verifica gli aspetti fiscali, monitora l’impegno delle risorse umane sulle diverse commesse, predispone la documentazione amministrativa per la rendicontazione delle attività finanziate e cura la raccolta della documentazione dai partner, verificandone la congruità rispetto ai requisiti del bando. Si occupa inoltre del caricamento dei dati sulle piattaforme di rendicontazione, dell’aggiornamento di piani finanziari per la gestione dei rendiconti e della predisposizione di reportistica amministrativa a supporto dei processi rendicontativi.
Requisiti:
* Laurea o formazione universitaria, eventualmente post-universitaria, in discipline economico-aziendali, o diploma di Ragioneria / maturità scientifica / istituto tecnico commerciale o simili, o laurea triennale con indirizzo economico-gestionale
* Buone competenze logico-matematiche
* Padronanza dei principali strumenti di office automation
* Predisposizione al lavoro di gruppo
* Ordine e precisione
* Proattività ed entusiasmo
* Buona capacità di gestione del tempo e dello stress
* Buone competenze relazionali e comunicative
* Capacità di ascolto attivo
Costituiscono requisito preferenziale: pregressa esperienza nell’amministrazione, in particolare contabilità e fiscale, e nella rendicontazione di progetti formativi finanziati, oltre all’utilizzo delle relative piattaforme.
Contratto di lavoro: Tempo indeterminato
Orario: Dal lunedì al venerdì
Sede di lavoro: In presenza
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