Il nostro Cliente:
AZIENDA SANITARIA LOCALE TO 5
Ci Ha incaricati di selezionare:
ASSISTENTE AMMINISTRATIVO – UFFICIO APPROVVIGIONAMENTI E LOGISTICA
Sede di lavoro:
Chieri (TO)
Descrizione del ruolo:
Il/la candidato/a sarà inserito/a presso l'Ufficio Approvvigionamenti e Logistica e si occuperà di attività amministrative inerenti la gestione degli acquisti e la logistica. In particolare, dovrà gestire l'inserimento dati sulla piattaforma dell'Autorità Nazionale Anticorruzione (ANAC), curare l'indizione di trattative dirette tramite la piattaforma MEPA, nonché il monitoraggio e la registrazione delle forniture.
Sarà fondamentale una buona padronanza degli strumenti digitali aziendali, comprese la posta elettronica certificata (PEC) e la gestione della firma digitale. Il/la candidato/a dovrà garantire riservatezza, precisione e tempestività nella gestione delle pratiche amministrative.
L'orario di lavoro è full time, dal lunedì al venerdì.
Requisiti richiesti:
- Diploma in ambito economico, giuridico o equipollente (da presentare in sede di selezione);
- Pregressa esperienza in ruoli analoghi, preferibilmente in enti pubblici o uffici acquisti che operano con la Pubblica Amministrazione;
- Conoscenza operativa delle piattaforme ANAC e MEPA;
- Ottima conoscenza del pacchetto Microsoft Office, con particolare competenza in Excel e gestione di fogli di calcolo;
- Capacità di utilizzo di software gestionali aziendali, posta elettronica certificata e firma digitale;
- Attitudine al problem solving, precisione e attenzione ai dettagli;
- Buone capacità comunicative e relazionali;
- Disponibilità a lavorare full time;
- Automunito/a.
Requisiti preferenziali:
- Attestato di frequenza al corso base sulla sicurezza D.Lgs. 81/08;
- Conoscenze di base di normativa in materia di appalti pubblici e logistica;
- Capacità organizzative e di gestione priorità in un contesto amministrativo dinamico.
Offerta contrattuale:
Contratto di prestazione di lavoro in somministrazione a tempo determinato.
Per candidarsi sarà necessario caricare nei sistemi Manpower il proprio curriculum vitae.
Se in possesso dei requisiti di base necessari per ricoprire la posizione, sarà possibile accedere ad uno o più step successivi, quali: un colloquio telefonico, un colloquio in
presenza con un Consulente Manpower, un colloquio presso il Cliente ASL Torino. Ogni fase a cui si parteciperà sarà selettiva