Eurointerim - Filiale di Cadoneghe (PD) ricerca, per azienda cliente, un profilo professionale per potenziamento dell'organico:ADDETTO/A CALL CENTER E CUSTOMER SERVICEJob Description:La risorsa si occuperà di prestare assistenza telefonica alla clientela e supporto telefonico per servizi informativi e risolutivi delle necessità, gestendo le chiamate in entrata ed uscita.Skill & ExperienceSi richiede:-Pregressa esperienza nel campo Customer Service, help desk, call center inbound/outbound;-Padronanza dei principali applicativi informatici;-Ottime capacità dialettiche e comunicative;-Disponibilità immediata e residenza in zone limitrofe rispetto alla sede di lavoro.Tipo di contratto: DeterminatoOrario di lavoro: su turni dal Lunedì al Venerdì su fascia oraria 08, con possibilità di svolgere una giornata di lavoro al mese di Sabato.Luogo di lavoro: Mestre (VE) Se ritieni di possedere i requisiti per ricoprire questo ruolo CANDIDATI, tramite il pulsante “Candidatura rapida” La ricerca si rivolge a candidati ambosessi ( ); applicandosi all'annuncio il Candidato conferma di aver letto e accettato l'informativa privacy presente al link (GDPR - Regolamento UE 2016/679). Eurointerim - Aut. SG del 10/09/2003. Settore: AltroRuolo: Comunicazione/Ufficio stampaSalario netto mensile: EUR 1200 - EUR 1600Tipo di occupazione: Lavoro temporaneoInquadramento: Operaio