Conte Diamonds è un’azienda italiana in forte espansione specializzata nella creazione e distribuzione di gioielli di alta qualità, con una forte presenza sia in Italia che all’estero.
Siamo alla ricerca di una persona motivata e curiosa da inserire nel Team HR, con possibilità di lavorare su tutte e tre le società del gruppo : Conte Diamonds, Diamanti Italia e ItaliaBond .
Stiamo cercando un/a Junior HR Specialist con 1-2 anni di esperienza da inserire a diretto riporto dell’HR Manager. Non sarai un semplice esecutore: cerchiamo qualcuno che ami il recruiting e voglia gestire le selezioni con autonomia, supportando al contempo la gestione amministrativa del personale.
Di cosa ti occuperai:
* Recruiting: Gestione del processo di selezione (stesura job description, pubblicazione annunci, screening CV e conduzione colloqui conoscitivi) per profili e seniority diverse.
* HR Administration: Supporto nella gestione contrattualistica, presenze, ferie/permessi e comunicazioni obbligatorie, utilizzando la piattaforma JetHR (se non la conosci, te la insegneremo noi!).
* Formazione & Sviluppo: Supporto nell'organizzazione dei corsi di formazione (obbligatoria e finanziata).
* Office Management: Supporto trasversale nelle attività organizzative della sede e, in minima parte, gestione del customer service per la società ItaliaBond.
Chi sei:
* Hai una Laurea (Psicologia, Giurisprudenza, Economia o Umanistiche).
* Il possesso di un Master HR è un plus gradito.
* Hai maturato almeno 1-2 anni di esperienza nel ruolo, preferibilmente in Agenzie per il Lavoro (APL) o uffici HR generalisti.
* Sei autonomo/a nello screening dei CV e nella gestione dei primi colloqui.
* Sei una persona organizzata: gestire le priorità di tre società diverse richiede ordine e precisione.
* La conoscenza di Excel e della lingua inglese sono considerati un plus preferenziale.
* Sei curioso/a verso gli strumenti digitali HR e in generale nei confronti dell'AI
Cosa offriamo:
* Contratto: inserimento tramite contratto di apprendistato o tempo determinato (scopo stabilizzazione), con RAL fino a 24.000.
* Welfare : potrai usufruire di convenzioni aziendali e di un welfare di 1000€ annuali.
* Ambiente: Un contesto meritocratico dove lavorare a stretto contatto con l'HR Manager e avere visione completa sui processi aziendali.
* Work-Life Balance: Modalità di lavoro ibrida (1 giorno di smart working a settimana).
* Sede di lavoro: Milano (presenza richiesta su due sedi: zona Portello e zona Stazione Centrale).
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I dati personali saranno trattati ai sensi del Regolamento UE 2016/679 (GDPR) esclusivamente per le finalità di ricerca e selezione del personale.