Alphaomega Group seleziona 1 profilo ambosessi per il ruolo di COORDINATORE DI PUNTO VENDITA con pregressa esperienza nel ruolo; la mansione consiste nel coordinamento/gestione del punto vendita e del personale interno, nell'attività di front office e back office con utilizzo dei gestionali aziendali. Il punto vendita è una Boutique di dispositivo elettronico (no abbigliamento) sita in centro a Parma. L'attività sarà di informazione, assistenza e vendita dei dispositivi, prevedrà la gestione dello staff di cui sarete figure di riferimento. Requisiti: Ottime attitudini comunicative e capacità di lavorare in team. Gradita esperienza pregressa nel settore Retail. Necessaria conoscenza lingua inglese e/o altra lingua straniera. Obbligatoria _formazione online _sul prodotto di 2 giorni dalle 09:30 alle 18:30 con un'ora di pausa pranzo Previsti 20 giorni di affiancamento e formazione. Contratto di lavoro: FULL TIME (40 ore\settimanali su 5 giorni lavorativi), tempo determinato. NON sono previste provvigioni sulle vendite: - SI compenso lordo mensile: - SI tredicesima mensilità, maggiorazioni domenicali e festive, ferie, permessi, malattia, straordinari maggiorati Contratto di lavoro: Tempo indeterminato Stipendio: € 25 k RAL Contratto di lavoro: Part-time, Tempo determinato Durata contratto: 3 mesi Retribuzione: Fino a €25.000,00 all'anno Benefit: - Supporto allo sviluppo professionale Data di inizio prevista: 04/11/2025