Synergie Italia Spa, filiale di Monselice, ricerca per azienda multinazionale con radici italiane, specializzata nella produzione di forgiati, anelli laminati e polveri metalliche, un/una:
ADDETTO/A AL CUSTOMER SERVICE - CATEGORIE PROTETTE (L.69/99) PER SOSTITUZIONE MATERNITA'
La risorsa si occuperà di:
-Gestisce le rese del proprio portafoglio clienti.
-Monitora i fornitori per garantire il rispetto dei tempi di consegna richiesti dal cliente.
-Organizza la destinazione finale delle consegne (dogana, porto, cliente).
-Supervisiona l’aggiornamento costante delle procedure e della documentazione per il trasporto (via terra, aria e mare).
-Garantisce l’emissione delle fatture proforma e gestisce la bollettazione finale e la relativa contabilità delle fatture di vendita.
Il/la candidato/a ideale possiede:
-esperienza pregressa nel settore della logistica o nel customer service.
-ottima conoscenza della lingua inglese.
-buona conoscenza del pacchetto Microsoft Office e buona dimestichezza con i principali sistemi informatici.
-ottime doti di problem solving e buone capacità comunicative.
Si offre:
-contratto per sostituzione maternità, con possibilità assuntive;
-orario di lavoro: FULL TIME in giornata (08.00-17.00) con possibilità di mensa interna;
-sede di lavoro: VILLAMARZANA (RO).
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004