Categoria:
PRODUZIONE E OPERATION
Luogo di lavoro:
ALBIGNASEGO
Eurointerim S.p.A. - Filiale di Monselice ricerca per solido e prestigiosa Azienda Cliente del territorio, operante nel settore metalmeccanico, un profilo professionale da inserire in produzione per potenziamento dell'organico come:
ADDETTO/A ALLE MANUTENZIONI MECCANICHE DEGLI IMPIANTI INDUSTRIALI Descrizione del lavoro La figura professionale ricercata di manutentore meccanico di macchinari industriali, possiede un diploma in ambito tecnico e, si occuperà, all'interno di un team di lavoro e subordinato al responsabile, di:
Eseguire interventi di manutenzione meccanica sui macchinari di produzione dello stabilimento (manutenzione preventiva, ordinaria e straordinaria)
Individuare guasti meccanici, minimizzando i tempi di arresto dei macchinari o degli impianti
Segnalare interventi specifici da effettuare, coordinando le squadre di manutenzione esterne
Competenze richieste I requisiti fondamentali per lo svolgimento del ruolo sono:
Esperienza, almeno 2-3 anni, nella mansione
Capacità d'utilizzo strumenti da banco e di officina
Retribuzione Commisurata all'esperienza e definita con la Direzione Aziendale
Disponibilità lavorativa Full time in giornata, da lunedì a venerdì
Luogo di lavoro Albignasego
Per partecipare alla selezione candidarsi all'annuncio La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.lgs. n.198/2006); applicandosi all'annuncio il Candidato conferma di aver letto e accettato l'informativa privacy presente al link http://www.eurointerim.it/informativa-per-i-candidati (GDPR - Regolamento UE 2016/679). Eurointerim S.p.A. - Aut. Min.1208 SG del 10/09/2003.
#J-18808-Ljbffr