Il nostro cliente è un'notevole multinazionale operante in diversi settori.
Per la divisione Bike Sharing, ci ha commissionato la ricerca di un Customer Care Specialist.
Nello specifico, la figura si occuperà delle seguenti attività: Pianificazione delle strategie e delle attività operative del servizio clienti, dal pre- al post-vendita.
Aggiornamento, in accordo con le direttive dell'azienda, dei processi operativi del servizio clienti.
Affiancamento e supervisione dell'attività dei partner esterni (es. call center).
Ottimizzazione dei processi e degli strumenti del servizio di assistenza clienti, grazie a capacità organizzative e a una forte attitudine al problem solving.
Rispetto e implementazione delle procedure in linea con le direttive aziendali, nell'ottica dell'efficientamento del servizio di assistenza.
Monitoraggio dei KPI e redazione di report periodici a uso del management.
Monitoraggio e gestione operativa della privacy degli utenti.
Monitoraggio dell'operatività del customer care, al fine di minimizzare i tempi di risposta/risoluzione delle problematiche e massimizzare la qualità del servizio.
Si richiede esperienza pregressa nella gestione del servizio clienti e, possibilmente, una buona conoscenza della lingua inglese.
È prevista un'assunzione con contratto di lavoro dipendente.
L'inquadramento e la RAL saranno commisurati all'esperienza maturata.
#J-18808-Ljbffr
📌 Customer Care Specialist
🏢 Herbrooks Consulting S. R. L.
📍 Bardi