Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Compliance & audit specialist (bardi)

Bardi
Cesvi Fondazione ETS
Audit
Pubblicato il 11 novembre
Descrizione

CONTESTO LAVORATIVO CESVI Fondazione - ETS è un'organizzazione umanitaria laica e indipendente nata a Bergamo nel ****, e operativa in 26 paesi del mondo a supporto delle popolazioni più vulnerabili per il raggiungimento delle loro aspirazioni e uno sviluppo sostenibile nel rispetto dei diritti umani.
In ragione degli ideali di giustizia sociale, CESVI ETS persegue il benessere delle popolazioni che si trovano in condizione di povertà o colpite da guerre, calamità naturali e disastri ambientali.
L'HQ di CESVI Fondazione - ETS è a Bergamo e consta di diverse Unità, tra cui quella di Legal DG NEAR; UNHCR; BHA, AICS, WFP, Global Fund, FAO, ...); Controllare l'adeguatezza di Policies, regolamenti, procedure interne, tools e proporre attività necessarie a conformarsi alle richieste dei donatori e/o del legislatore; Contribuire al monitoraggio sulla corretta applicazione di linee guida, policy e procedure, oltre che dei processi di competenza dell'Area L Proporre ed implementare piani di azione correttivi per la risoluzione di problemi di compliance rilevati o segnalati dal referente di Area o dal Management dell'organizzazione; Realizzare formazioni per lo staff dell'organizzazione in HQ e all'estero, in particolare su regole donatori, policy e procedure di competenza dell'area L Gestire gli audit esterni in HQ e supportare quelli nei Paesi; Collaborare con tutte le attività di competenza dell'Area L Realizzare audit interni sulle sedi di CESVI all'estero e sulle unità di HQ.
REQUISITI ESSENZIALI Laurea in giurisprudenza, scienze politiche, relazioni internazionali, cooperazione allo sviluppo o equivalenti.
Almeno 3 - 5 anni di esperienza in posizione simile o in ruoli di grant management con donatori istituzionali.
Solida conoscenza delle regole dei principali donatori istituzionali, in particolare ECHO, INTPA, AICS, BHA, Agenzie UN.
Esperienza e/o competenza pregressa in ambito di Compliance e auditing nel terzo settore.
Precisione, disponibilità e capacità di organizzazione del lavoro.
Buona capacità di pianificare con forte orientamento all'obiettivo e nel rispetto delle scadenze.
Capacità di applicare principi, concetti, procedure e terminologia appropriata per la redazione, la revisione e l'analisi di documenti procedurali.
Buona capacità e abilità nell'identificare problemi, formulare ipotesi e conclusioni, proporre opzioni, raccomandazioni e soluzioni.
Buona predisposizione alle relazioni interpersonali e al lavoro in team in un ambiente multi-culturale e multi-etnico.
Ottima conoscenza della lingua inglese, orale e scritta.
Ottima conoscenza dei programmi Word, Excel, Outlook, Teams.
Disponibilità a svolgere missioni in Italia e all'estero.
REQUISITI DESIDERABILI Precedenti esperienze lavorative all'estero, in ambito Cooperazione Internazionale.
Conoscenza di una seconda lingua straniera, preferibilmente francese o spagnolo.
Safeguarding CESVI ha un approccio di tolleranza zero nei confronti di qualsiasi danno o sfruttamento di un minore o di un adulto vulnerabile da parte del nostro personale, rappresentanti o partner.
L'impegno di CESVI a essere un'organizzazione sicura inizia con il processo di reclutamento del personale che include controlli meticolosi, come controlli sui casellari giudiziari o la divulgazione delle condanne precedenti, per garantire che i minori e le persone vulnerabili siano salvaguardati e gli abusi siano prevenuti.
I controlli di salvaguardia fanno parte delle prestazioni del processo di selezione.
TU ***** CESVI presta particolare attenzione alla salvaguardia della salute di tutte le risorse umane dell'Organizzazione e dunque a tutela del collaboratore è prevista, prima della partenza, la valutazione di idoneità alla posizione per ciascuna missione.
Tale valutazione sarà a carico del medico competente dell'Organizzazione, che esaminerà anche le coperture vaccinali.
A causa dell'elevato numero di candidature ricevute, non ci è possibile dare un riscontro a tutti i candidati.
Solamente i profili che rientrano in short-list e contattati per un primo colloquio verranno aggiornati sullo stato della loro candidatura.
Tipologia contrattuale: Tempo determinato 12 mesi (CCNL Commercio) RAL: TbD Ticket Restaurant del valore di € 6 / giorno Sede di lavoro principale: Bergamo o Milano con possibilità di missioni all'estero e in Italia Orario di lavoro: Tempo pieno (da lunedì a venerdì) E' prevista la flessibilità oraria in entrata/uscita ed un programma di Smart Working (2 giorni / settimana).

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Assistant audit / revisione legale bardi
Bardi
Forvis Mazars in Italia
Audit
Offerta simile
Compliance & audit specialist (bardi)
Bardi
Cesvi
Audit
Offerta simile
Consultant/senior consultant - audit, risk & compliance - settore produttivo e industriale (bardi)
Bardi
Protiviti Italia
Audit
Offerte simili
Lavoro Gestione a Bardi
Lavoro Bardi
Lavoro Provincia di Parma
Lavoro Emilia-Romagna
Home > Lavoro > Lavoro Gestione > Lavoro Audit > Lavoro Audit a Bardi > Compliance & Audit Specialist (Bardi)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva