Pfizer assume un Talentuoso HR Client Facing Specialist per la Funzione People Experience del Sito di Milano. Si offre contratto a tempo determinato della durata di 12 mesi. Scopo del ruolo: Supportare la funzione People Experience e in particolare il Client Facing del sito di Milano nelle attività di gestione del personale, le iniziative di People Development, Engagement, Diversity & Inclusion, i progetti di formazione finanziata e la gestione del budget. Principali aree di responsabilità: - Area HR Management: supportare il processo di off-boarding e mobilità interna. Fornire un supporto ai manager per i processi HR di loro competenza;- Area People Development: contribuire all’organizzazione e al monitoraggio di attività di promozione dei tool di sviluppo del personale, di talent management e di learning;- Area Formazione Finanziata: supportare le attività di pianificazione, organizzazione e gestione amministrativa dei corsi di formazione finanziati da Fondimpresa/Fondirigenti;- Area Engagement/ Cultura / Diversity & Inclusion: fornire dati HR e supportare le iniziative aziendali.- Area gestione del budget: supportare I manager di sito nella gestione del budget per le iniziative comuni, interfacciandosi con la funzione Finance. Requisiti: - Appartenenza alle categorie protette disabili art. 1 l.68/99 (percentuale di disabilità uguale o superiore al 46%);- Laurea o precedente esperienza in ambito HR;- Almeno 2 anni di esperienza lavorativa;- Ottima conoscenza della lingua inglese parlata e scritta;- Ottima conoscenza del pacchetto Office;- Utilizzo comprovato di Excel e Powerpoint;- Proattività, problem solving, capacità di lavorare in gruppo e buone capacità relazionali completano il profilo. Si prega di specificare nel CV il possesso di questo requisito e la relativa percentuale. LI-PFE Purpose -Breakthroughs that change patients' lives At Pfizer we are a patient centric company, guided by our four values: courage, joy, equity and excellence. Our breakthrough culture lends itself to our dedication to transforming millions of lives. -Digital Transformation Strategy -One bold way we are achieving our purpose is through our company wide digital transformation strategy. We are leading the way in adopting new data, modelling and automated solutions to further digitize and accelerate drug discovery and development with the aim of enhancing health outcomes and the patient experience. -Flexibility -We aim to create a trusting, flexible workplace culture which encourages employees to achieve work life harmony, attracts talent and enables everyone to be their best working self. Let’s start the conversation! -Equal Employment Opportunity -We believe that a diverse and inclusive workforce is crucial to building a successful business. As an employer, Pfizer is committed to celebrating this, in all its forms - allowing for us to be as diverse as the patients and communities we serve. Together, we continue to build a culture that encourages, supports and empowers our employees. People Experience LI-PFE