 
        
        Overview
Adecco Italia - Per azienda cliente del settore cartotecnico ricerchiamo un/a Impiegato/a Ufficio acquisti per sostituzione maternita. La risorsa si occupera della gestione degli acquisti dell'azienda in collaborazione con gli uffici commerciale, tecnico, produzione, logistica, amministrazione. Settore: Industria della carta. Ruolo: Acquisti. Orario di lavoro: full-time. Si offre contratto di sostituzione maternita di circa un anno con disponibilita ad iniziare quanto prima per poter fare adeguato inserimento e affiancamento.
Responsibilities
 * Identificazione, valutazione e selezione dei fornitori in base a criteri di qualita, prezzo, affidabilita e termini di consegna.
 * Richiedere offerte a diversi fornitori, confrontare i preventivi e negoziare le migliori condizioni di acquisto.
 * Pianificare approvvigionamento materiale in base alle necessita di produzione
 * Inserimento e monitoraggio ordini d'acquisto
 * Contrattazione e aggiornamento listini di acquisto
 * Gestione delle relazioni con i Fornitori
 * Collaborazione interna con altri reparti
 * Gestione contratti di servizio e dei beni in comodato d'uso
 * Monitoraggio lavorazioni dei terzisti
Requisiti
 * Richiesta esperienza anche minima nella mansione
 * Discreta conoscenza della lingua inglese (utilizzo saltuario)
 * Conoscenza del Pacchetto Google Workspace ed Excel
 * Disponibilità a orario Full Time
 * Lingue conosciute: Inglese
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