L’Azienda nostra cliente è una realtà leader della Grande Distribuzione Organizzata – settore alimentare – con store di diverse dimensioni presenti su tutto il territorio nazionale .
Per la gestione di un punto vendita strategico a Roma, siamo alla ricerca del seguente profilo:
STORE MANAGER – SUPERMERCATO
La figura ideale vanta un’esperienza consolidata nel ruolo all’interno del settore alimentare, avendo coordinato o gestito punti vendita quali supermercati, market, supermarket o discount, all’interno di organizzazioni di media struttura.
Sarà responsabile della gestione complessiva del Punto Vendita, con l’obiettivo di garantire il massimo livello di soddisfazione del cliente, l’efficienza operativa e il raggiungimento dei risultati economici.
Responsabilità principali:
Garantire la soddisfazione del cliente e la qualità del servizio offerto.
Assicurare il presidio costante del supermercato, coordinando le attività operative, gestionali e amministrative.
Applicare la strategia commerciale aziendale assicurando il corretto funzionamento del supermercato, il rispetto degli standard qualitativi e la valorizzazione delle risorse umane.
Ottimizzare risultati, KPI’s, funzionamento e immagine del punto vendita.
Verificare quotidianamente la corretta applicazione delle procedure, delle norme igienico-sanitarie e di sicurezza.
Monitorare la presentazione del punto vendita, l’assortimento e l’esecuzione del piano promozionale.
Gestire la pianificazione e l’organizzazione del lavoro, delle risorse umane e dei turni, garantendo efficienza e produttività.
Collaborare con le funzioni di area e di sede.
Motivare, coordinare e sviluppare il team di lavoro, promuovendo spirito di squadra e crescita professionale, diffondendo i valori aziendali e favorire un clima collaborativo.
Partecipare ai processi di selezione, definizione obiettivi e valutazione delle performance dei collaboratori.
Gestire il conto economico del punto vendita, analizzando risultati e predisponendo azioni correttive nel rispetto di budget, redditività e tutela del patrimonio aziendale.
Requisiti
Pluriennale esperienza nella gestione di punti vendita della Grande Distribuzione, preferibilmente nel settore alimentare.
Spiccate capacità di leadership, orientamento al risultato e attenzione alla qualità del servizio.
Ottime doti relazionali, organizzative e di problem solving.
Onestà, riservatezza e disponibilità alla mobilità territoriale.
Sede di lavoro: Roma est - Quarticciolo
Si offre inquadramento full time a tempo indeterminato RAL + MBO