Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Tecnico elettrico (le grazie)

Le Grazie (Provincia di Pistoia)
Gi Group
Tecnico elettrico
Pubblicato il 6 marzo
Descrizione

La Divisione Permanent di Gi Group (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. 1101-SG), con un team di consulenti dedicati, si occupa della ricerca e selezione di risorse con esperienza, intenzionati ad intraprendere nuovi percorsi professionali.

Si assicuri che tutte le informazioni della sua candidatura siano aggiornate e corrette prima di cogliere questa opportunità. Per azienda Cliente del settore servizi, accreditata come Organo di ispezione di tipo A, abilitato con decreto ministeriale del 19 marzo 2008, per l'esecuzione delle verifiche obbligatorie dei dispositivi di messa a terra di impianti elettrici e di dispositivi di protezione contro le scariche atmosferiche in luoghi di lavoro, previste dal D.P.R. 22 Ottobre 2001 n. 462, ricerchiamo ELETTRICISTA PER ATTIVITA' DI ISPEZIONE TECNICA - PARTITA IVA La risorsa dovrà: - Occuparsi delle ispezioni, obbligatorie per legge, presso aziende Clienti distribuite nel territorio marchigiano, Marche, precisamente nella zone di Ancona - Pesaro - Urbino. - Verificare e documentare lo stato dell'impianto elettrico dello affidabile. - Gestire e strutturare l'agenda degli appuntamenti, in base agli incarichi assegnati - Elaborare reportistica Il candidato ideale: - ha maturato precedente esperienza in ruoli analoghi o in qualità di elettricista per almeno tre anni. - è in possesso di competenze tecniche in campo elettrico - è in possesso di un titolo di studio (Diploma o Laurea) in ambito Elettrico o Elettrotecnico - è in possesso della Partita IVA, o è disponibile ad aprirla. - è in possesso di auto di proprietà - è disponibile a muoversi quotidianamente sulle province indicate, organizzandosi l'agenda come opportuno per minimizzare i tempi di spostamento. - è disponibile ad essere formato ed affiancato per un primo periodo. Si offre: contratto di collaborazione a partita iva presso Azienda Cliente. Sedi di lavoro: Ancona - Pesaro – Urbino Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG). L'offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e .ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. xpavfwm I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo Livello di anzianità

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Manutentore elettrico
Pistoia
Adhr Group
Tecnico manutenzione elettrica
Offerta simile
Manutentore elettrico
Pistoia
Carraro Group
Tecnico manutenzione elettrica
Offerta simile
Manutentore elettrico/meccanico a giornata
Pistoia
Gi Group
Tecnico manutenzione elettrica
Offerte simili
Azienda Gi Group
Lavoro Gi Group a Le Grazie (Provincia di Pistoia)
Lavoro Industria a Le Grazie (Provincia di Pistoia)
Lavoro Le Grazie (Provincia di Pistoia)
Lavoro Provincia di Pistoia
Lavoro Toscana
Home > Lavoro > Lavoro Industria > Lavoro Tecnico elettrico > Lavoro Tecnico elettrico a Le Grazie (Provincia di Pistoia) > Tecnico elettrico (Le Grazie)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2026 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva