La Divisione Permanent di Gi Group (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. 1101-SG), con un team di consulenti dedicati, si occupa della ricerca e selezione di risorse con esperienza, che hanno voglia di intraprendere nuovi percorsi professionali.I nostri consulenti ti aiuteranno a trovare la migliore occasione lavorativa, grazie ad un’attenta analisi delle tue competenze e delle tue esperienze.RESPONSABILE QUALITY ASSURANCELa risorsa inserita si occuperà di:Supervisionare e gestire tutte le attività relative al controllo qualità e all’assicurazione qualità all’interno di un sistema già sviluppato e certificatoSviluppare e implementare politiche e procedure per lo sviluppo e l’aggiornamento del Sistema Qualità aziendaleImpostare e stabilire procedure, standard di processo e di prodotto e specifiche di controllo qualitàGestire le relazioni con i clienti in caso di reclamiGestire le attività di audit esterni di seconde e terze partiAssicurare la conformità dei prodotti e dei processi a tutte le normative e leggi pertinenti e ai capitolati dei clientiFornire formazione e supporto al personale in materia di assicurazione e controllo qualitàImpostare e stabilire procedure, standard di processo e di prodotto e specifiche di controllo qualità.Cosa cerchiamo?Almeno 3 anni di esperienza in ambito qualitàConoscenza delle normative ISO 9001Capacità di comunicazione scritta e verbale, con la capacità di comunicare efficacemente a tutti i livelli dell’organizzazioneEsperienza nella gestione di un team, con caratteristiche di leadership e di motivare e guidare gli altri membri del teamCapacità di analisi e conoscenza dei principi di controllo statistico di processo e capacità di problem solvingBuona conoscenza della lingua ingleseCosa offriamo?Si offre inserimento diretto in azienda a tempo indeterminato.Inquadramento e retribuzione verranno valutati in fase di Selezione sulla base delle effettive competenze fino ad un budget di 45.000 euro più welfare e mensa aziendaleCcnl Metalmeccanico Industria