Umana S.p.A. cerca IMPIEGATI AMMINISTRATIVI L.68/99 CATEGORIE PROTETTE per un’importante azienda del territorio operante nel settore della ristorazione collettiva. Ti occuperai di gestire le attività amministrative e finanziarie dell'azienda, garantendo il rispetto delle normative vigenti e l'efficienza dei processi interni. Sarai responsabile della registrazione e del controllo dei documenti contabili, della gestione dei rapporti con i fornitori e dei pagamenti. Avrai un ruolo chiave nel team, contribuendo alla realizzazione degli obiettivi aziendali. 
Responsabilità:
- Gestione delle attività amministrative e finanziarie: sarai responsabile della gestione dei documenti contabili, dei pagamenti e dei rapporti con i fornitori.
- Controllo dei documenti contabili: dovrai garantire la corretta registrazione e il controllo dei documenti contabili.
- Rispetto delle normative vigenti: dovrai assicurare il rispetto delle normative in materia di amministrazione e finanza.
- Contributo alla realizzazione degli obiettivi aziendali: avrai un ruolo chiave nel team, contribuendo alla realizzazione degli obiettivi aziendali.
Requisiti:
- Essere iscritti nelle liste delle categorie protette L.68/99.
- Esperienza pregressa in ruoli amministrativi.
- Conoscenza delle normative in materia di amministrazione e finanza.
- Capacità di gestire i rapporti con i fornitori.
- Competenze in contabilità e finanza.
- Ottime capacità organizzative e di problem solving.
- Conoscenza dei principali strumenti informatici.
- Titolo di studio in discipline economiche o equipollenti.
Si offre contratto a tempo determinato finalizzato all'inserimento a tempo indeterminato
Orario part-time 21 ore settimanali dal lunedì al venerdì
Livello 5 livello del pubblici esercizi, 1.543,86€ lordi per 14 mensilità (da riproporzionare per orario part-time)
Operiamo nel rispetto delle diversità e con impegno nel favorire equità e pari possibilità, praticando e valorizzando l'inclusione. Il presente annuncio è rivolto senza forma di discriminazione alcuna a tutti i soggetti. L'eventuale declinazione di genere nei termini utilizzati nell'annuncio è da riferirsi comunque a candidati e candidate di ambo i sessi. Le candidature presentate non devono contenere dati relativi allo stato di salute, informazioni relative all'origine etnica, ad opinioni politiche o religiose, all'orientamento sessuale o legate allo stato di famiglia e alle responsabilità familiari. Su www.umana.it/privacy è possibile consultare l'informativa sul trattamento dei dati personali (art. 13 del Reg. UE 2016/679).