Proconsul Group S.r.l., azienda di Servizi Informatici con sede aRoma, Milano e Bari,operante su tutto il territorio nazionale, ricerca per ampliamento organico risorse con il seguente profilo qualificato:
Helpdesk
Requisiti tecnici:
Conoscenza base dei sistemi operativi (Windows)
Diagnostica di problemi hardware e software comuni
Configurazione di dispositivi (stampanti, scanner, telefoni, ecc.)
Supporto su applicazioni aziendali (Outlook, Teams, VPN, ecc.)
Profilo ricercato:
Persona motivata in grado di accettare nuove sfide
Passione e predisposizione per il mondo informatico
Dinamica con voglia di imparare
Smart
Capacità di analisi, sintesi e di problem solving
Abilità di lavorare sia in team che in autonomia
Cosa offriamo:
Contesto vivace e giovanile
Possibilità di lavorare su progetti di lunga visibilità
Avrai la possibilità di lavorare su più progetti con alto contenuto tecnologico
Crescita qualificato
Costanti corsi di aggiornamento
Certificazioni a carico dell'azienda
Premi produzione ed incentivi su risultati
L'attività verrà svolta su Bari
Inviare CV dettagliato, indicando nell'oggetto come riferimento:PG_ Helpdesk
L'inquadramento contrattuale proposto e la retribuzione saranno equiparati alle effettive competenze.
Verranno presi in considerazione solo i CV in cui sono indicate espressamente le informazioni su residenza, domicilio, data, luogo di nascita e dichiarazione di veridicità dei dati inseriti.