Chi cerchiamoSiamo alla ricerca di un/aTecnico Assistenza Clientibrillante e intraprendente per supportare i nostri clienti nell’uso diConcept, il nostro ERP e MES verticale dedicato alle carpenterie e aziende metalmeccaniche.Cosa farai nel concreto
- Gestirai richieste di supporto tramite sistema diticketdurante l’orario lavorativo.
-Lavorerai in teamcon colleghi appassionati (e anche un po’ nerd, diciamolo!) per garantire risposte rapide ed efficaci.
-Aiuterai i clientia risolvere problemi tecnici, sia semplici che complessi, con pazienza e attenzione.
-Configurerainuove postazioni di lavoro einstalleraiConcept su nuovi dispositivi.
- Ti occuperai delladiagnosi e risoluzionedi problematiche software e hardware relative al nostro sistema.
- E se ami mettere le mani in pasta,scriverai query SQLper analisi dati e troubleshooting avanzato (senza farti prendere dal panico, tranquillo!).
- Collaborerai a migliorare continuamente le procedure di supporto interno.Caratteristiche del profilo ricercato
- Hai una buona conoscenza dei sistemi Windows, reti aziendali e configurazioni client/server.
- Sai comunicare in modo chiaro e professionale, anche quando i clienti… beh, sono un po’ agitati.
- Ti piacelavorare in squadra, condividere soluzioni e crescere insieme agli altri.
- Hai voglia di imparare, migliorarti e portare energia positiva nel team.
- Ti destreggi senza paura con il linguaggioSQL(non serve essere un mago, ma sapere dove mettere le mani sì).Cosa offriamo
- Ambiente di lavoro giovane, dinamico e orientato al futuro.
- Formazione continua sui nostri prodotti e sulle tecnologie collegate.
- Opportunità di crescita professionale.
- Colleghi simpatici che apprezzano anche una buona battuta a fine giornata.