Sei una persona organizzata e motivata alla ricerca di un'opportunità nel mondo dei servizi del Pest Menagent e del benessere ambientale? Il ruolo principale sarà quello di curare tutta la parte burocratica e documentale del nostro lavoro, ma anche rapporti con il cliente, recupero crediti, organizzazione calendari tecnici e altre mansioni in base alle necessità.
**Responsabilità**
Gestire e coordinare i calendari attivi
Garantire l'organizzazione dei file in base al protocollo dell'ufficio
Assicura documentazione curata e archiviata correttamente
Fornire un servizio clienti cordiale e professionale via mail e via telefono
Collaborare con le colleghe e i tecnici garantendo un flusso efficiente di lavoro
Scadenzario assicurazioni - banche - visite mediche
Conoscenze di prima contabilità - preferibile
Fornire supporto ad hoc in ufficio secondo necessità
**Titoli di studio**
Diploma superiore o Laurea
**Requisiti**:
Forti capacità interpersonali, di servizio al cliente e di comunicazione
Autonomia
Puntualita'
Attenzione ai dettagli
Disponibilità ad im parare e formarsi
Capacità di multitasking
Competente nella suite Microsoft Office e capacita di assimilare nuove competenze su gestionale GPC
Contratto di lavoro: Tempo pieno
Retribuzione: a partire da €1.350,00 al mese
Benefit:
- Computer aziendale
- Parcheggio libero
- Sconti sui prodotti o servizi dell'azienda
- Supporto allo sviluppo professionale
Disponibilità:
- Dal lunedì al venerdì
- No weekend
Retribuzione supplementare:
- Premio
- Piano incentivi
- Quattordicesima
- Straordinario
- Tredicesima
Esperienza:
- assistente amministrativo: 2 anni (Obbligatorio)
Data di inizio prevista: 15/09/2024
📌 Assistente Amministrativo/assistente Amministrativa
🏢 Radivo Holding
📍 Calderara di Reno