Niuma, società ICT leader in Italia nel settore delle soluzioni di eProcurement, con un portfolio di clienti di interesse internazionale e sedi a Milano, Roma e Bari, ricerca un profilo di PEGA DEVELOPER da inserire presso un suo prestigioso cliente. Responsabilità principali: Progettare e sviluppare soluzioni sulla piattaforma CRM PEGA; Collaborare con i team aziendali per comprendere i requisiti e implementare soluzioni che ottimizzino i processi aziendali; Eseguire test, debugging e ottimizzazione delle soluzioni per garantirne efficienza e scalabilità; Creare documentazione tecnica. Requisiti: Almeno 2 anni di esperienza nello sviluppo di soluzioni su CRM PEGA; Esperienza con metodologie Agile o simili; Capacità di analizzare problemi complessi e sviluppare soluzioni efficaci e orientate ai risultati; Ottime capacità comunicative e di lavoro in team; Conoscenza della lingua italiana: madrelingua o livello C2. Nice to Have: Esperienza nell'integrazione di PEGA con sistemi esterni e servizi web; Conoscenza di linguaggi di programmazione come Java e JavaScript; Familiarità con database relazionali e linguaggi SQL; Esperienza nell'implementazione di regole aziendali e flussi di lavoro complessi in PEGA; Capacità di configurare e personalizzare l'interfaccia utente in PEGA. Offerta economica e inquadramento: Contratto a tempo indeterminato; Retribuzione e livello saranno definiti in base all'esperienza del candidato in fase di colloquio; Modalità di lavoro: Remoto La posizione è aperta a tutti i generi, nel rispetto del d.Lgs 198/2006. Rispondendo a questo annuncio o email, Niuma S.R.L., Titolare del trattamento, otterrà i tuoi dati personali secondo il GDPR (UE 2016/679). L'informativa completa è disponibile sul sito internet. I dati saranno trattati esclusivamente per finalità di recruiting e contrattuali, e non saranno ceduti a terzi. In qualità di interessato, hai il diritto di esercitare i tuoi diritti ai sensi dell'art. 15 del GDPR contattando Niuma S.R.L. J-18808-Ljbffr