Addetto al customer care in lingua tedesca, Piacenza Piacenza, Italy
Humangest, società specializzata nella Ricerca e Selezione del personale, ricerca per azienda cliente operante nel contact center, la figura di un Addetto Customer Care in Lingua Tedesca.
Descrizione posizione La risorsa dovrà occuparsi di assistere clienti nella risoluzione di problemi utilizzando diversi canali (voce, chat, email).
In particolare, si occuperà di:
Assistenza clienti in lingua tedesca Risoluzione problematiche clienti Attivazione canali utili alla risoluzione delle problematiche presentate Focus sulla customer satisfaction Requisiti Diploma di maturità Padronanza del pacchetto Office Madrelingua o ottima conoscenza della lingua tedesca Disponibilità a lavorare totalmente da remoto Disponibilità a lavorare dal lunedì alla domenica con due giorni di riposo settimanale Contratto e orario Contratto iniziale di 6 mesi con possibilità di proroga.
Orario di lavoro: 30 o 40 ore settimanali in base alla disponibilità del candidato.
Dal lunedì alla domenica con due giorni di riposo settimanale.
Luogo di lavoro Da remoto.
Altre informazioni Ambiente di lavoro stimolante, formazione gratuita continua, PC aziendale e tutti gli strumenti necessari per lavorare al meglio.
La selezione avverrà previa informativa sulla protezione dei dati ai sensi degli artt.
13 e 14 Reg.
UE 2016/679 ed esclusivamente previa acquisizione di esplicito consenso del candidato.
Gli interessati, ambosessi (l.903/77), sono invitati a consultare il sito >.
I dati saranno trattati ai sensi degli artt.
13 e 14 Reg.
UE 2016/679.
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