Wyser è il brand globale che si occupa di ricerca e selezione di profili di middle e senior management di Gi Group Holding, la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. Per importante cliente, operante nel Terzo Settore, in ambito Sociale e Turistico/Ricettivo ricerchiamo un/a: OFFICE MANAGER TECNICO/AMMINISTRATIVO - Settore Sociale/Ricettivo La figura inserita si occuperà di implementare le strategie aziendali, per quanto riguarda i servizi erogati dalle strutture a livello locale sia in ambito di Supporto Sociale che in ambito Turistico/Alberghiero. Avrà il coordinamento diretto di due risorse e riportando alla Direzione Generale, si occuperà di supervisionare le attività amministrative di gestione e individuazione di Bandi Pubblici a livello Nazionale ed Europeo. Inoltre avrà la responsabilità della manutenzioni ordinarie e straordinarie, delle ristrutturazioni e delle utilities delle strutture. Interfaccia nella gestione degli utenti e dei fornitori a 360°. Comprovate capacità di gestione di strutture complesse in ambito Sociale e/o Turistico-Ricettivo. Principali Responsabilità - Coordinamento diretto di un team di 3 persone; - Gestione dei contratti in outsourcing: mensa e pulizie ect; - Coordinamento delle principali funzioni aziendali; - Gestione e indirizzo delle attività amministrative e di rendicontazione dei bandi; - Garanzia del rispetto delle normative sulla sicurezza, privacy ect; - Gestione degli immobili e della manutenzione ordinaria e straordinaria; - Rapporti con gli enti pubblici locali e scouting e partecipazioni a bandi a livello nazionale ed europeo. Requisiti: - Laurea Tecnica o Economica; - Esperienza pregressa di 5/10 anni a livello aziendale o in enti no profit, RSA, Comunità Educative ect; - Comprovata capacità di Coordinamento/Gestione di un team di lavoro in ambito Servizi alla Persona; - Spiccate competenze relazionali e diplomatiche ed esperienza pregressa nella gestione di rapporti con Enti legati alla Pubblica Amministrazione e di partecipazione a bandi di finanziamento; - Competenze Economico/Finanziarie (Budget, Bilancio, Controllo di Gestione ect.); - Buona conoscenza della lingua inglese. Completano il profilo la predisposizione alla relazione umana, all’accoglienza e alla gestione degli utenti. Sede di lavoro: Roma - Zona San Lorenzo Assunzione diretta da parte dell’azienda e inserimento in un contesto dinamico e in forte sviluppo. Inquadramento e retribuzione saranno commisurate alle reali esperienze maturate. LI-CP