Stiamo cercando una persona che sia disponibile almeno da 1, 5 h a 2, 5 ore al giorno dal lunedì al sabato e se serve anche di più quando necessario o quando la bimba si ammala. Vorremmo comunque garantire un minimo di 40 ore al mese circa. Poi durante le vacanze, quando la bambina sta male, qualche altra necessità dei surplus.
Vorremmo trovare una persona predisposta a imparare l’educazione e le regole con cui cresciamo nostra figlia. Disposta a fare un corso sulla sicurezza in età pediatrica pagato da noi per lei qualora non l avesse.
Cerchiamo qualcuno che possa essere una figura di riferimento per la famiglia e che diventi parte della nostra famiglia anche per il futuro. Non escludiamo la possibilità di portarla in qualche viaggio o a qualche evento con noi.
Adottiamo in educazione montessoriana e quindi sviluppiamo l indipendenza di nostra figlia con giochi di ruolo e attività. Non accendiamo mai la televisione. La nostra piccola è socievole e ama giocare. Si intrattiene facilmente.
Cerchiamo qualcuno che si posso occupare anche di piccole faccende domestiche insomma che sia un punto di riferimento. L impiego dovrebbe partire da settembre
Cerchiamo già da adesso per fare una specie di inserimento graduale., anche a partire da quest estate al mare in modo che la bambina prenda confidenza.
Cerchiamo qualcuno che rimanga nella nostra famiglia e che posso aumentare anche le ore nel caso in cui la famiglia si possa allargare.