Fondata nel 2008, questa realtà con sede in provincia di Torino, opera nel settore dei servizi informatici e dell’assistenza tecnologica, specializzata in soluzioni ICT, supporto tecnico e gestione infrastrutturale per clienti nazionali e internazionali. Realtà strutturata e in costante crescita, con focus su innovazione, qualità del servizio e sviluppo professionale continuo.
Job Title e finalità di Ruolo: HELP DESK TEDESCO INGLESE
La risorsa con cui desideriamo entrare in contatto possiede delle ottime capacità linguistiche, orientamento al cliente e comunicazione chiara ed empatica. Si occuperà di service desk di primo livello, rivolto a clienti internazionali.
Principali Valori Aziendali
* Affidabilità
* Innovazione
* Qualità
* Professionalità
* Orientamento al cliente
* Riporto diretto al Supervisor
Principali Responsabilità
* Ricevere e gestire le richieste di assistenza di clienti internazionali
* Effettuare diagnosi e risolvere tecnici di primo livello
* Registrare le segnalazioni e, se necessario, inoltrarle ai tecnici di livello superiore
* Garantire la continuità operativa e la soddisfazione del cliente
* Conoscenza fluente della lingua tedesca ed inglese (le competenze saranno testate in sede di colloquio)
* Buona familiarità e dimestichezza con gli strumenti informatici
* Esperienza in ambito service desk – requisito preferenziale
* Disponibilità a lavorare su turni (anche notturno) e nei festivi
Abilità Personali (Soft Skills)
* Teamwork e collaborazione interdisciplinare
* Buona propensione all'apprendimento
* Ottime doti relazionali e comunicative
* Orientamento al problem solving
* Comunicazione efficace
* Gestione dello stress e delle priorità
Condizioni di contratto
\
* Sede di lavoro: Buttigliera Alta (TO).
* Orario di lavoro e work life balance: 40h settimanali su turni.
* Tipologia contrattuale: Full Time, contratto a tempo determinato con possibilità di stabilizzazione in azienda.
* Pacchetto retributivo a budget: l'inquadramento economico, di sicuro interesse, verrà esaminato e soppesato a seguito di quanto emergerà dai colloqui conoscitivi e dal confronto con la preparazione e l'esperienza dei candidati che concorreranno alla posizione.
* Retribuzione annua lorda di riferimento: 25.000 €
Si invitano i candidati di entrambi i sessi (L.903/77) a prendere visione dell'informativa sulla privacy https://etjca.it/informativa-per-candidati (art. 13 e 14, Reg EU 679/2016) pubblicata sul sito www.etjca.it. Etjca S.p.A. (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23/02/2005)
Tirocinante Help Desk / Supporto tecnico
Buttigliera Alta, Piedmont, Italy 1 week ago
#J-18808-Ljbffr