Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Office assistant tempo determinato

Roccaromana
Contratto a tempo indeterminato
Contratto a tempo determinato
WeHunt
Pubblicato il 9 settembre
Descrizione

Per una prestigiosa società finanziaria con sede a Milano in zona Brera, siamo alla ricerca di una figura di Receptionist Office Assistant.

Si prevede l'inserimento con contratto a tempo determinato 6 mesi con range RAL E 25.000-28.000 da riparametrare in base all'esperienza + ticket restaurant da 10 euro.

Orario di lavoro 10:00-19:00.

La risorsa si occuperà principalmente di accoglienza, centralino, sale riunioni, gestione agende, supporto all'organizzazione delle trasferte, note spese, rapporto con i fornitori, archivio, organizzazione lunch.

Il profilo ideale ha una esperienza pregressa in un ruolo segretariale e una conoscenza fluente della lingua inglese.

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Roccaromana
Lavoro Provincia di Caserta
Lavoro Campania
Home > Lavoro > Office assistant Tempo determinato

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva