Ph3Overview /h3 pLa risorsa sarà coinvolta con autonomia crescente nei processi di gestione e configurazione dell’infrastruttura informatica e nei progetti evolutivi in ambito sistemistico. /p h3Attività e responsabilità /h3 ul liSi occupa dell’assistenza (help desk) di primo livello per tutti gli utenti aziendali. Riceve le segnalazioni degli utenti e, se possibile, risolve i problemi riscontrati, altrimenti coinvolge i fornitori e/o i colleghi di secondo livello. /li liSi occupa di recepire le richieste ordinarie (URS) degli utenti aziendali e di implementarle. /li liGestisce e mantiene le utenze informatiche e l’infrastruttura informatica aziendale in ottemperanza alle SOP e alle politiche di reparto. /li liGestisce e mantiene gli impianti speciali aziendali (Controlli accessi, Videosorveglianza, ecc.). /li liGestisce i sistemi di sicurezza informatica, monitorando la situazione. /li liGestisce informaticamente gli ordini d’acquisto di reparto. /li lisegue i progetti sistemistici di miglioramento e aggiornamento dell’infrastruttura. /li liSegue i progetti sistemistici di implementazione di nuove tecnologie. /li liPartecipa attivamente ai progetti applicativi e di automation. /li /ul h3Requisiti /h3 ul liDiploma o laurea ad indirizzo informatico. /li liBuona conoscenza delle tecnologie Microsoft Active Directory, VMWare, Citrix e delle infrastrutture di rete. /li liDiscreta conoscenza della lingua inglese scritta. /li liEsperienza di almeno 3 anni nel ruolo. /li liForti motivazione e passione per la tecnologia, ottime capacità relazionali e comunicative, ampia predisposizione all’apprendimento, flessibilità e dinamicità. /li /ul /p #J-18808-Ljbffr