Humangest S.p.A. Humangest – Filiale di Bologna ricerca per azienda cliente un/una IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A. La risorsa andrà a supportare l'ufficio amministrativo-contabile relativamente alle seguenti attività: - Ciclo passivo, registrazione DDT, scadenziario pagamenti, prima nota, gestione incassi, ritiro RI.BA. e pagamenti - Gestione delle comunicazioni obbligatorie verso enti esterni all'organizzazione - Monitoraggio e riconciliazioni bancarie - Confronto giornaliero con gli altri reparti dell'azienda e la direzione Requisiti richiesti: - Esperienza di almeno 5 anni in analogo ruolo - Diploma in ragioneria o indirizzi affini - Conoscenza del pacchetto Office (in particolare Excel) - Buone doti organizzative, precisione ed affidabilità Sede di lavoro: Bologna (BO) Orario di lavoro: Full time giornaliero dal lunedì al venerdì Inserimento previsto: Settembre 2025 SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno. Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Amministrazione/Paghe e contributi Salario netto mensile: EUR 1600 - EUR 2000 Percentuale di occupazione: Full-time Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione