Adecco Milano Consultant, per struttura di lusso a Brescia, ricerca una figura di Impiegato/a Amministrativo/a.
Responsabilità principali:
1. GESTIONE CORRISPETTIVI
2. FATTURAZIONE ELETTRONICA ATTIVA
3. TRASMISSIONE FATTURE ALL'AE
4. REGISTRAZIONE DEI PAGAMENTI (BONIFICO, POS, PAY BY LINK)
5. REGISTRAZIONE CONTABILE CICLO ATTIVO E INCASSI
6. CHIUSURA IVA MENSILE
7. CONTROLLO E GESTIONE CASSA E VERSAMENTI
8. INVIO F24 TRAMITE DESKTOP TELEMATICO
9. RECUPERO PAGAMENTI IN SOSPESO
10. GESTIONE RAPPORTI AMMINISTRATIVI CON MEDICI (CONTO RISCOSSIONE)
Competenze Tecniche richieste:
* UTILIZZO PACCHETTO OFFICE (EXCEL)
* CONTABILITÀ
* LINGUA INGLESE
* UTILIZZO SITO AGENZIA ENTRATE
* GESTIONE POSTA ELETTRONICA
* UTILIZZO DESKTOP TELEMATICO
* UTILIZZO SITO NEXI PAYMENT
Offerta:
* Inserimento diretto in azienda con contratto a tempo determinato o indeterminato, in base all'esperienza del candidato
* Alloggio fornito per agevolare l'inserimento nella struttura
* RAL commisurata all'esperienza
Data inizio prevista: 06/06/2025
Categoria Professionale: Segreteria / Servizi Generali
Città: Brescia (Brescia)
Disponibilità oraria: Full Time
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004). by helplavoro.it
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