Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Hardware designer

Genova
Designer
Pubblicato il 28 ottobre
Descrizione

Experis è la società IT & Technology del Gruppo Manpower.
Le persone e le loro competenze sono il nostro successo e insieme ci poniamo come partner tecnologici dei nostri clienti attraverso servizi e soluzioni.
Vogliamo essere artefici, proprio insieme a te, di un ambiente di lavoro innovativo, stimolante e flessibile, attraverso i nostri Valori: People, Knowledge e Innovation.

Experis ricerca di figure di Hardware Engineer per potenziare la divisione Biomedical sulla sede di Genova.

Principali attività:

1. Contributo alla definizione dell'architettura HW del sistema complessivo; progettazione di soluzioni hardware e firmware analogiche e digitali
2. Integrazione e test di sistema di nuove funzionalità in base ai requisiti forniti
3. Documentazione di progettazione e verifica


Il candidato ideale possiede i seguenti requisiti:

-Laurea in ingegneria elettronica, delle telecomunicazioni o affini
-Esperienza nello sviluppo hardware (analogico e digitale), in attività tipo:
4. attività su dispositivi RF attivi e passivi e loro caratterizzazione.
5. utilizzo di strumentazione specifica per la misura delle onde
6. sviluppo e nel debug di hardware analogico, inclusi alimentatori sia lineari che switching
7. misurazione lineare di dispositivi sensibili alle emissioni condotte e radiate
8. utilizzo di CAD schematico (Mentor Graphics)
9. utilizzo di linguaggio di descrizione hardware (VHDL) per gli strumenti di sviluppo Xilinx; conoscenza di DSP e linguaggio firmware per microcontrollori (Assembler, C).
10. utilizzo degli strumenti di simulazione: PSpice, Simulink


Cosa offriamo
Lavorerai in un gruppo multinazionale che per il quindicesimo anno è nella classifica delle "World’s Most Ethical Companies".
Manpower ha scelto di certificare il proprio impegno per la Responsabilità Sociale con la Certificazione Etica SA8000®, per garantirne una valutazione e parametri oggettivi di misurazione. Il nostro non è solo uno slogan, crediamo nel talento! Il tuo sarà valorizzato attraverso percorsi di formazione e sviluppo personale e professionale.
Offerta: CCNL Commercio, tempo indeterminato, livello di inquadramento e RAL da commisurare in base all’esperienza del/la candidato/a + diaria
Benefit: accesso a corsi di formazione soft skills e tecnica; buoni pasto; convenzioni welfare.
Sviluppo: Career coaching: in Experis ogni persona disegna il piano di sviluppo professionale con il proprio Manager, a partire dall’identificazione di un learning path e obiettivi annuali assegnati e verificati attraverso un sistema di review annuale

Sede/modalità di lavoro: Genova, in presenza

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Electrical designer - industry
Genova
Alten
Designer
Offerta simile
Electrical designer - industry
Genova
Alten
Designer
Offerta simile
Hardware designer
Genova
Manpower
Designer
Offerte simili
Lavoro Comunicazione a Genova
Lavoro Genova
Lavoro Provincia di Genova
Lavoro Liguria
Home > Lavoro > Lavoro Comunicazione > Lavoro Designer > Lavoro Designer a Genova > Hardware Designer

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva