Overview
Cultura d’Impresa ricerca e seleziona MC2394- HELP DESK I E II LIVELLO
Per importante azienda del settore informatico con sede in provincia a Piacenza
Responsabilità
* Help desk, attività di installazioni, aggiornamenti e manutenzioni del software, gestione DB
* Gestione e risoluzione delle problematiche su Active Directory e le sue componenti, DNS, DHCP, Repliche, AD-LDS, Policy, CS
* Gestione ticket e problematiche legate ai sistemi Server e posta elettronica
* Supporto piattaforme client e server Windows, Linux/Unix
Requisiti
* Formazione in linea con il ruolo;
* Esperienza pregressa, anche breve, nel ruolo
* Conoscenza Active Directory (domini, foreste, relazioni di trust tra domini, continuità di servizio di autenticazione, architetture multi-site)
* Conoscenza ambienti virtuali (Vmware)
* Conoscenza prodotti Backup (Veeam e Backupexec)
* Apprezzata la conoscenza prodotti Antivirus e AntiSPAM
* Capacità organizzative e autonomia operativa per la risoluzione di problematiche complesse
* Orientamento al cliente ed attitudine al problem solving
* Residenza a Piacenza o provincia.
Inquadramento
Si offre inserimento diretto in azienda, CCNL commercio, retribuzione allineata alle competenze, CCNL commercio, 14 mensilità.
I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Cultura d’Impresa Srl.
#J-18808-Ljbffr