Cooperjob SpA - Sportello di Firenze ricerca per Fondazione privata di Pistoia impegnata nella gestione di servizi socio-sanitari un/una:
INFERMIERE/INFERMIERA
Il lavoro si svolge presso tre strutture (R.S.A., R.S.D. e Centro di Riabilitazione), che sono situate a pochi metri di distanza nel centro abitato di Gavinana (Montagna Pistoiese).
Mansioni:
-Pianificazione, gestione e valutazione della necessità e dell’ appropriatezza di un intervento assistenziale;
-Identificazione dei bisogni assistenziali del residente;
-Elaborazione del piano assistenziale ed educativo in riferimento ai bisogni rilevati mediante scale validate;
-Applicazione delle prescrizioni diagnostiche e terapeutiche fornite dal medico;
-Rilevazione dell’adeguatezza della pianificazione.
- Laurea in Infermieristica e regolare iscrizione all’Ordine professionale;
- Ottime capacità relazionali, empatia, pazienza e capacità di osservazione.
Offriamo:
Il cliente è disponibile a inquadrare fin da subito l'eventuale candidato/a con contratto a tempo indeterminato. Il livello di inquadramento è il 3S del CCNL con accordo di secondo Livello applicato dalla Fondazione (retribuzione lorda mensile € 1.625,16) + 220 euro di superminimo, previo impegno di almeno un anno di lavoro.
L'orario di lavoro full- time (38 ore sett.li) prevede la turnazione in quinta, con i seguenti orari: 7-14, 14-21.00 e 21.00-07.00. Per la R.S.A. è previsto esclusivamente il doppio turno. I turni comprendono festivi e domeniche.
In conformità con la normativa vigente le ricerche si intendono riferite a persone dell'uno e dell'altro sesso (art.1 legge 903/77 e art.8 Dlgs 196/00). I candidati sono invitati a leggere sul nostro sito cooperjob.eu sezione contatti - Informativa sulla Privacy (Ai sensi dell'art. 13 Regolamento UE n. 2016/679 in seguito, "GDPR" D.lgs. n. 679/2016).
#joinusfilialefirenze