Per importante azienda meccanica, con sede in Provincia di Forlì-Cesena, ricerchiamo REFERENTE CONTROLLO DI GESTIONE La persona inserita gestirà il processo di budgeting, forecasting e pianificazione pluriennale, assicurando coerenza tra dati, obiettivi e strategia aziendale.
Elaborerà la reportistica gestionale e si confronterà con il controller della sede estera.
Analizzerà scostamenti e KPI economico-finanziari, individuando criticità e possibilità di miglioramento.
Parteciperà alla definizione e alla creazione delle metriche utilizzate nel Sistema premiante.
Utilizzerà Power BI, occupandosi della modellazione dei dati.
Collaborerà con le funzioni IT, Amministrazione e Operations per integrare le principali fonti informative e garantire qualità, coerenza e governance del dato.
Sarà il punto di riferimento per i revisori e i consulenti, gestendo le attività di audit e le chiusure periodiche.
Sono richiesti:
Laurea in Economia, Ingegneria Gestionale o affini, 2/3 anni di esperienza nel controllo di gestione e ottima padronanza di Excel (incluse Power Query e tabelle pivot) e Power BI (modellazione, DAX, dashboard).
Completano il profilo l'esperienza con ERP aziendali e sistemi di business intelligence e una buona conoscenza della lingua inglese.
Inquadramento e retribuzione saranno commisurati alle capacità ed esperienze.
Gli interessati/e (L. ******, D.Lgs ********, D.Lgs ******** e D.Lgs ********), sono invitati a consultare l'informativa inerente alla privacy (Regolamento UE ********) su compilare ed inserire il proprio curriculum nel sito o inviarlo a UNIMPIEGO CONFINDUSTRIA srl, sede Romagna tramite l'indirizzo di posta elettronica inserendo nell'oggetto della e-mail il riferimento dell'inserzione.
rif. 633 FL Unimpiego Confindustria srl Autorizzazione ministeriale del 17/11/2008 prot.
13/I/