Descrizione della posizione Si ricerca, per la sede di Limena (PD) Impiegato/a Divisione Qualità, Ambiente e Sicurezza. Requisiti minimi: - Diploma/Laurea in materie tecnico scientifiche; - Ottime doti relazionali, interpersonali; - Attenzione ai dettagli; - Risolutezza, capacità collaborative, proattività, rispetto dei tempi assegnati - Preferibile pregressa esperienza in medesima mansione preferibilmente in aziende attive nello smaltimento rifiuti; - Ottima conoscenza dei principali tools informatici (per esempio: Pacchetto Office); La Risorsa si occuperà di: - Interfacciarsi con l'RSPP; - Verifica e registrazione della documentazione relativa ai rifiuti in ingresso e in uscita con relativo inserimento dei dati (formulari di identificazione rifiuti e documentazione correlata); - Elaborazione bolle e DDT nel rispetto delle normative; - Compilazione dei registri di carico e scarico; - Controllo eventuali non conformità; - Supporto per l'ufficio logistico; - Predisposizione reportistica; - Gestione amministrativa. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato Retribuzione: €1.400,00 - €1.800,00 al mese Benefit: - Buoni pasto - Mensa aziendale Orario: - Orario flessibile - Straordinari Tipi di retribuzione supplementare: - Tredicesima Esperienza: - impiegato tecnico: 1 anno (Preferenziale)