Sei appassionato del settore cosmetico e hai una grande precisione nel tuo lavoro? Hai sempre desiderato lavorare in un ambiente dinamico e stimolante? Allora questa potrebbe essere l'opportunità che stavi cercando!
Stiamo cercando un/a ADDETTO/A UFFICIO REGOLATORIO SETTORE COSMETICO per un'azienda leader nel settore, con sede a Fornovo San Giovanni.
Il candidato ideale sarà responsabile di gestire tutte le attività legate alla regolamentazione dei prodotti cosmetici, garantendo il rispetto delle normative vigenti. Sarà coinvolto/a nella redazione e nell'aggiornamento delle schede tecniche dei prodotti, nella gestione delle autorizzazioni e delle certificazioni necessarie, nonché nel monitoraggio delle modifiche normative.
Responsabilità:
Requisiti:
- Interesse per il settore cosmetico, ambito regolatorio e normativo
- Capacità di lavorare in autonomia e di gestire le scadenze
- Buone capacità comunicative e relazionali
Si valutano sia profili neolaureati in materie scientifiche che profili con un anno di esperienza, nel tuo percorso sarai affiancato/a da un team che ti supporterà il nella formazione.
Data inizio prevista: 01/02/2026
Categoria Professionale: Scientifico / Farmaceutico
Settore: INDUSTRIA CHIMICA/ CHIMICA-FARMACEUTICA
Città: Fornovo San Giovanni (Bergamo)
Istruzione:
* Laurea Magistrale - Chimico / Biologico / Ambientale - Chimica e tecnologia farmaceutiche
Conoscenze linguistiche:
* Inglese - Livello Buono
Disponibilità oraria:
* Full Time
Retribuzione: 800/Mensile
Benefit previsti: Mensa Aziendale, Orario Flessibile, welfare
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004). by helplavoro.it