Per importante realtà logistica ricerchiamo:
Addetto /a al servizio clienti
La risorsa selezionata si occuperà di fornire supporto al cliente lungo tutto il processo d’acquisto, offrendo informazioni puntuali e dettagliate sullo stato degli ordini, sul loro avanzamento e sulla consegna.
Gestirà l’inserimento degli ordini nel sistema gestionale e si occuperà della loro assegnazione ai corrieri, valutando di volta in volta le soluzioni logistiche più efficaci e convenienti.
Sarà inoltre responsabile del coordinamento con il magazzino e con il Referente Clienti per affrontare eventuali reclami o problematiche riscontrate.
Completano il ruolo la capacità di instaurare e mantenere rapporti professionali e collaborativi sia con i clienti che con i colleghi interni, contribuendo a un clima di lavoro positivo e orientato al risultato.
Requisiti richiesti:
* Disponibilità immediata;
* Diploma di scuola superiore;
* Buona conoscenza della lingua italiana, in particolare nella scrittura (email professionali);
* Conoscenza base della lingua inglese;
* Padronanza del pacchetto Office (Word, Excel, Outlook);
* Capacità di lavorare in team e di supportare i colleghi, anche come backup;
* Ottime doti comunicative e relazionali, cortesia e disponibilità;
* Persona flessibile, proattiva e aperta al cambiamento;
* Automunito/a.
Offriamo ambiente di lavoro collaborativo e dinamico, una formazione iniziale e supporto continuo oltre ad opportunità di crescita professionale in un’azienda solida e in espansione.
Orario di lavoro: full-time.
Zona di lavoro: Neive (CN)