Etjca S.p.a. Divisione Contact, ricerca per notevole azienda Contact di ROMA zona BOCCEA: Addetta/o al Call Center - Assistenza Telefonica INBOUND - settore finanziario: assistenza ai Clienti per supportarli nella consultazione delle specifiche posizioni individuali e per fornire informazioni inerenti ai mercati e alle quotazioni di borsa NO ATTIVITA' DI VENDITA - RICHIESTA DISPONIBILITA' IMMEDIATA.
Si offre: Contratto iniziale di 3 mesi in somministrazione con possibilità di proroghe successive Inquadramento contrattuale: CCNL Servizi ausiliari Liv.
D1 *,98 € lordi / full time da riproporzionare in base al monte ore offerto) Monte ore di inserimenti: tempo parziale 36 o 40 ore settimanali su 5 gg (possibilità di estensione oraria) ORARI DI LAVORO: Lunedì - Venerdì (festività incluse) Attività lavorativa in sede (zona Boccea), dopo circa 12 mesi di contrattualizzazione ci sarà la possibilità di lavorare in lavoro da remoto (modalità ibrida).
Sede di lavoro: ROMA zona BOCCEA Si richiedono i seguenti requisiti: Diploma di Scuola Media Superiore buona dialettica e propensione commerciale predisposizione al contatto telefonico forte motivazione e orientamento al raggiungimento dei risultati pregressa esperienza di customer service Completano il profilo conoscenza del mondo bancario/finanziario con forte empatia, flessibilità, dinamismo e proattività.
catcc L'offerta è rivolta a candidati ambosessi nel rispetto del D.lgs e ss.mm.ii.
e dei Decreti legislativi n.
215 e 216 del sulla parità di trattamento.