Job Title: IT Help Desk Company: Jobtech, società di Ricerca & Selezione, in collaborazione con un'importante multinazionale leader nella consulenza informatica. Job Details: Salary: €22.000 - €24.000 lordo annuo, in base all'esperienza Contract: Iniziale a tempo determinato di 1 anno, con possibilità di assunzione a tempo indeterminato Availability: Full-time, turni 7/7 h24 Location: Bologna (BO) Benefits: Buoni pasto da €7, smart working, percorso di crescita professionale, politica di welfare aziendale Responsibilities: Assistenza tecnica remota utilizzando strumenti informatici Coordinamento con il team di tecnici per risoluzione problematiche complesse Attività di troubleshooting quotidiano Gestione delle problematiche tramite sistema di ticketing interno Candidate Profile: Diploma Perito Informatico e/o Laurea in Informatica/Ingegneria o equivalente Conoscenza di ICT e sistemi informativi Conoscenza di sistemi operativi Microsoft e sistemi di Trouble Ticketing Capacità risolutive su PC Windows e componenti correlate (stampanti, lettori esterni, risorse interne) Preferibile conoscenza di macOS, iOS e Android Confidenza con sistemi di assistenza remota (es. VMWare, TeamViewer) Lingue richieste: Italiano: Madrelingua Inglese: Professionale Requisiti obbligatori: Fluente in inglese, preferibilmente anche tedesco Soft Skills: Proattività, affidabilità, problem solving Propensione al team working Capacità analitiche e buone doti comunicative e relazionali Note: La candidatura sarà considerata sulla base di meriti e competenze, nel rispetto della diversità e inclusione. Requisiti e condizioni: Requisiti obbligatori: Italiano madrelingua, inglese professionale Requisiti opzionali: conoscenza di tedesco, altre competenze tecniche RAL: €22.000 - €24.000 Contratto: 1 anno, full-time in turni Nota: La posizione è attualmente attiva e aperta alle candidature. J-18808-Ljbffr