PpDa Sephora vogliamo ispirare i nostri clienti e sviluppiamo i nostri team aiutandoli a diventare la migliore versione di se stessi. Creiamo un ambiente in cui le persone si sentono valorizzate per le proprie diversità. Ogni giorno i nostri team in tutto il mondo tengono vivo il nostro valore: evolvere continuamente il modo in cui il mondo vede la bellezza, esprimendo la componente straordinaria che è in ognuno di noi. Siamo uniti da un unico grande obiettivo, che è anche il nostro motto: reimagine the future of beauty. /p h3Ruolo /h3 pIn qualità di Specialist, in particolare del team di Milano via Torino, potrai eccellere e apprezzare questa posizione se sarai pronto a gestire le seguenti attività: /p ul liGestire a 360 il tuo Floor corrispondente a uno o più degli 4 assi merceologici presenti nei nostri Store (make-up, skincare, fragranze, Sephora Collection) /li liSostenere la comunicazione tra Store Manager e il team di Beauty Advisor /li liSupportare i Manager nelle attività quotidiane, contribuendo attivamente alla progettazione della strategia commerciale e HR dello Store /li liMonitorare e analizzare i KPIs del team e animarli al fine di raggiungere i risultati /li liCoordinare le attività commerciali e organizzative (animazioni, eventi, nuovi lanci, campagne CRM, ecc.) /li liGestire il magazzino mantenendo il corretto livello di stock nel rispetto dei cicli di riassortimento del prodotto e delle strategie merchandising /li liApplicare le procedure aziendali (regolamenti, procedure di sicurezza) e le politiche commerciali (prezzi, promozioni, comunicazione) stabilite dai servizi centrali /li liFormare i New Joiner ed accompagnarli nel loro percorso di crescita e sviluppo in collaborazione con i Manager /li /ul h3Chi stiamo ricercando /h3 ul liEsperienza di almeno 3/4 anni in ruoli analoghi (Assistant Store Manager, Team Leader, Supervisor, Key Holder), preferibilmente in contesti Retail multinazionali dinamici /li liConoscenza dei principali KPIs del commercio, confidenza nella gestione di budget, analisi e report quotidiani /li liAlta predisposizione nella gestione di un team, guidandolo verso gli obiettivi e creando un spirito di squadra virtuoso /li liDinamismo, flessibilità, resilienza /li /ul h3Cosa offriamo /h3 ul liUn ambiente di lavoro inclusivo e diversificato /li liOpportunità di formazione continua e percorsi di carriera personalizzati /li liUn ruolo di leadership in un'azienda all'avanguardia del retail beauty /li liPossibilità di esprimere creatività in un contesto disruptive /li /ul pSephora è un'azienda che si pone con orgoglio come un luogo di lavoro che fornisce pari opportunità a tutti. Non c'è discriminazione in fase di selezione, formazione, sviluppo o in qualsiasi attività rivolta ai dipendenti. Promuoviamo la diversità e ci impegniamo costantemente a creare e rinforzare un ambiente inclusivo per i nostri collaboratori. /p /p #J-18808-Ljbffr