Overview
Azienda MM S.p.A. - Guarda altre offerte
Località Italia, Lombardia, Cusano Milanino
Tipo di contratto Indeterminato
Il/La candidato/a sarà inserito/a all'interno della Divisione Manutenzione Ordinaria Immobili e Infrastrutture nella funzione Gestione Asset e Programmazione Manutenzione Ordinaria e ricoprirà il ruolo di Addetto alla Gestione Tecnico Manutentiva impianti (antincendio ed elettromeccanici), con l'obiettivo di controllare la regolare esecuzione dei servizi di facility degli impianti (antincendio ed elettromeccanici), anche attraverso il ricorso a contratti verso appaltatori, erogati all'interno degli edifici di proprietà del Comune di Milano a uso terziario (Scuole, Piscine, Centri sportivi, ecc.).
La risorsa si occuperà di interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria su impianti elettrici, oltre che dell'installazione di nuovi impianti in contesto industriale. Gli interventi saranno svolti nel contesto descritto e verranno gestiti anche tramite contratti con appaltatori.
Inserimento diretto all’interno di un contesto aziendale innovativo ed in continua evoluzione con inquadramento e retribuzione da valutare in correlazione all’esperienza pregressa. OpenJobMetis Spa ricerca...
* Contatti e ulteriori dettagli disponibili su LinkedIn (descrizione aziendale)
Responsabilità
* Gestire la manutenzione ordinaria e straordinaria su impianti elettrici, inclusa l'installazione di nuovi impianti in contesto industriale.
* Controllare la regolare esecuzione dei servizi di facility degli impianti (antincendio ed elettromeccanici).
* Interfacciarsi con appaltatori e gestire contratti per l’esecuzione di lavori presso edifici di proprietà (Comune di Milano) a uso terziario (Scuole, Piscine, Centri sportivi, ecc.).
* Conoscere le procedure di attivazione/disattivazione e di messa in sicurezza degli impianti secondo le normative (CEI).
* Assicurare la manutenzione e la piccola riparazione delle apparecchiature.
Requisiti
* Conoscenza delle procedure di attivazione, disattivazione e messa in sicurezza degli impianti secondo le normative CEI.
* Esperienza nella gestione di interventi di manutenzione elettrica e, se presente, capacità di installazione di nuovi impianti in contesto industriale.
* Disponibilità a collaborare con fornitori/appaltatori e a gestire contratti per lavori in ambito pubblico/privato.
* La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Si invita a leggere l'informativa sulla privacy.
La risorsa è tenuta a leggere l'informativa sulla privacy e a conformarsi alle norme sulla protezione dei dati personali ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679.
#J-18808-Ljbffr