 
        Ph3Presentazione dell'azienda /h3 pFilippo De Laurentiis è un marchio Made in Italy fondato a Pescara a partire da una virtuosa tradizione familiare nella maglieria artigianale; caratterizzato da un approccio autoriale e da una filiera di laboratori d’eccellenza, fonde sensibilità artistica e ingegneria del prodotto. /p pÈ la sintesi di passato, presente e futuro : un’estetica essenziale che vive attraverso il contatto con la pelle e il piacere d’uso quotidiano. /p pGrazie ad un ambizioso progetto di aperture monomarca in Italia e nel mondo, il brand porta in boutique la sua cultura del Bello e del Benessere; un marchio in continua evoluzione in cui la componente umana è centrale : ascolto, consulenza e clienteling vogliono trasformare la visita in negozio in un'esperienza personale e sinestetica. /p h3Descrizione del ruolo /h3 pLa risorsa, in dialogo con lo store manager, contribuirà attivamente al successo della nuova boutique di Milano, occupandosi di : /p ul liSupportare la gestione operativa e strategica della boutique, secondo le linee guida, le estetiche e i valori del brand. /li liCoordinare il team di vendita favorendone la motivazione; promuovere una funzionale collaborazione fra componenti del team e una peculiare attenzione nei confronti del cliente. /li liSupporto alla gestione degli stock. /li liSupporto al raggiungimento degli obiettivi misurati tramite KPI predefiniti; contributo alla redazione dei relativi report. /li liAccoglienza e assistenza dei clienti offrendo un servizio esclusivo e personalizzato, secondo il rituale di vendita del brand e le strategie CRM. /li liMantenere una conoscenza approfondita dei prodotti, delle tendenze e delle collezioni in vendita, assicurando ai clienti un’esperienza informata e autentica. /li liContribuire allo sviluppo del brand nel territorio, promuovendone lo storytelling e sviluppando un approccio relazionale autentico con la clientela. /li liSupportare l’organizzazione delle responsabilità amministrative e occuparsi delle procedure di cassa. Rispettare le normative in materia di sicurezza, salute e protezione. /li liContribuire ad attività di comunicazione legate al retail fra cui content creation, attivazioni, iscrizione programma di membership, liste VIC, seeding, ecc. /li /ul h3Profilo /h3 h3Requisiti e competenze : /h3 ul liEsperienza come Assistant Store Manager o Sales Assistant senior nel settore premium o luxury retail. /li liSensibilità culturale, valoriale ed estetica coerente con quella del marchio. /li liOrientamento al risultato, unito ad una spiccata attenzione all’esperienza del cliente. /li liConoscenza e comprensione delle diverse tecniche di vendita, ad esempio il cross selling. /li liOttime capacità relazionali, organizzative e di problem solving. /li liOttime capacità comunicative. Ottima conoscenza della lingua italiana e inglese, altre lingue rappresentano un plus. /li liResponsabilità, affidabilità, flessibilità, organizzazione, approccio proattivo, problem solving, attenzione al dettaglio. /li /ul h3Offerta dell’azienda /h3 ul liInserimento in un’organizzazione protagonista di un ambizioso piano di sviluppo nazionale e internazionale, con un brand presente in oltre 25 Paesi. /li liFormazione continua su prodotto e customer experience. /li liAmbiente elegante, dinamico e orientato all’eccellenza. /li liOpportunità di crescita nel mondo retail. /li /ul h3Sede /h3 pMilano /p /p #J-18808-Ljbffr