Overview
Elentek srl è un’azienda padovana specializzata nella progettazione e realizzazione di quadri elettrici per pompe. Da anni presente nel mercato nazionale ed internazionale con prodotti esclusivamente Made in Italy.
La posizione descritta è per un/una Back Office Italia che lavorerà a stretto contatto con il team Back Office e gli altri uffici aziendali, a diretto riporto della direzione vendite, occupandosi principalmente della gestione completa degli ordini provenienti dal portafoglio clienti Italia, dal caricamento a gestionale fino al post-vendita.
Responsabilità
* Gestione del centralino e smistamento delle chiamate in ingresso
* Caricamento ordini clienti e documenti di trasporto a gestionale e su piattaforme aziendali (es. Zoho)
* Invio conferme d’ordine, aggiornamento date di consegna e stato avanzamento ordini
* Controllo documenti di vendita e predisposizione di fatture, note di credito e provvigioni agenti
* Supporto all’ufficio spedizioni e agli altri reparti per pratiche legate a riparazioni, sostituzioni e attività operative varie
* Supporto all’ufficio acquisti nella preparazione di ordini verso fornitori e nella gestione di pratiche di riparazioni o sostituzioni
* Archiviazione documentale (ordini, DDT, documentazione varia)
Requisiti
* Ottima conoscenza dei principali strumenti informatici e gestionali aziendali
* Abitudine a gestire le richieste e risolvere eventuali problematiche in un contesto dinamico
* Buone capacità organizzative, precisione e attenzione ai dettagli
* Ottime capacità comunicative e relazionali
* Gradita esperienza pregressa in ruoli analoghi nel back office commerciale
* Lingua: Inglese (Obbligatorio)
Sede, orario e contratto
* Sede lavorativa: Sant\'Angelo di Piove di Sacco (PD)
* Attività esclusivamente in sede. Non è previsto lo smart working
* Orario di lavoro: Dal lunedì al venerdì
* Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato
* Retribuzione: €954,25 - €1.500,00 al mese
Benefit
* Mensa aziendale
* Parcheggio libero
#J-18808-Ljbffr