Cosa offriamo?
- Contratto diretto con l’azienda
- Tempo indeterminato
- RAL 22-24K
Un ambiente di lavoro dinamico e strutturato
Orario di lavoro : tempo pieno, dal lunedi’ al venerdi’ dalle 8.00 / 8.30 alle 17.00 / 17.30
Retribuzione annua : 22000€ - 28000€
esperienza
2 anni
Cosa cerchiamo?
- Diploma di scuola superiore
- Esperienza pregressa in ruoli simili (preferibile)
- Buona predisposizione al lavoro in team
- Conoscenze informatiche di base
- Gradita conoscenza della lingua inglese
- Appartenenza alle Categorie Protette (L. 68 / 99 art. 1)
Se pensi di avere le competenze giuste per questa opportunità, inviaci il tuo CV! Potresti essere la risorsa che stiamo cercando.
La ricerca è rivolta ai candidati Ambosessi (L.903 / 77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ( ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Di cosa ti occuperai?
Il Customer Service fornisce assistenza ai principali clienti del settore healthcare, garantendo un supporto efficace nella gestione operativa e nello sviluppo delle attività affidate dalle case farmaceutiche.
Mansioni:
- Interfaccia principale tra aziende, clientela e trasportatori per la gestione di problematiche e disservizi.
- Inserimento e gestione degli ordini.
- Supporto operativo nell'inserimento e verifica degli ordini, gestione recall e resi di mercato fino alla chiusura delle pratiche.
- Gestione delle pratiche doganali per merci provenienti dall'estero e supporto nelle attività amministrative e logistiche.
- Ottimizzazione della comunicazione tra i vari enti aziendali, monitoraggio dei vettori e gestione delle anomalie nelle spedizioni.
- Pianificazione e organizzazione delle spedizioni, aggiornando i file di monitoraggio del servizio.
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