Do you want a job with a purpose?
And do you want to make healthcare safer, better and more reliable?
Join our Team!
Unisciti a noi come Help Desk Specialist presso Dedalus, una delle aziende leader mondiali nello sviluppo di software sanitari.
Negli uffici del nostro cliente situato a Treviso, avrai la possibilità di sviluppare la tua carriera e contribuire in maniera significativa a migliorare il processo di digital transformation in ambito sanitario.
Cosa troverai
In qualità di Help Desk Specialist entrerai a far parte del nostro team di assistenza tecnica e implementazione software e hardware da effettuare stabilmente presso il nostro cliente a Treviso.
Ti occuperai di:
1. Gestione segnalazioni di malfunzionamenti della soluzione software fornita;
2. Supporto ad attività utente, quali correzione di errori derivanti da un errato utilizzo delle funzionalità di sistema;
3. Attivazione del servizio di assistenza di II livello;
4. Incident management;
5. Service request management (request in CAM ed extra CAM);
6. Inbound telefonico e problem management (come supporto nell’analisi);
7. Analisi dei log applicativi, controllo congruenza dati tramite query SQL e debug del codice di procedure applicative;
8. Verifica problemi sistemistici;
9. Installazione fix, patch, minor release;
10. Creazione e mantenimento della documentazione interna ed esterna;
11. Esecuzione Test e Quality Assurance nel ciclo di sviluppo interno degli applicativi.
Fai un passo aggiuntivo nella tua carriera, avrà un impatto significativo!
In Dedalus il nostro motto è la vita scorre nei nostri software e ogni giorno facciamo qualcosa di speciale aiutando gli assistenti e gli operatori sanitari a fornire cure migliori alle loro comunità. Ecco cosa ricerchiamo:
Requisiti essenziali
12. Diploma o Laurea ad indirizzo informatico, biomedico o equipollenti
13. Buona conoscenza dei sistemi operativi, in particolare MS Windows;
14. Buona conoscenza del pacchetto Office
Completano il profilo:
15. Preferibile un'esperienza pregressa di 6 mesi/1 anno in ruoli di Customer Service/Assistenza Tecnica
16. Preferibile la conoscenza di Metodologie I.T.I.L. con approccio customer oriented di tipo consulenziale e la conoscenza linguaggio SQL e DBMS relazionali
17. Propensione per il rapporto con la clientela in quanto le relazioni sono alla base del ruolo
18. Spiccata capacità di ascolto e buona capacità organizzativa e di gestione priorità
Altre informazioni:
19. La tua sede operativa è all’interno della struttura del cliente Treviso
20. La tua attività richiede una presenza dal lunedì al venerdì in sede, 40 ore settimanali, articolabili su turni: 07:00 – 16:00 | 08:00 – 17:00 | 08:30 – 17:30 | 09:00 – 18:00
Siamo Dedalus, unisciti a noi
Dedalus si impegna a fornire un'esperienza lavorativa coinvolgente e gratificante che rifletta la passione che mettiamo nella missione di aiutare i medici e gli infermieri a fornire cure migliori nelle comunità in cui operano.
La nostra azienda promuove una cultura in cui i dipendenti sono incoraggiati a imparare, innovare e a promuovere e migliorare la cooperazione e i processi clinici, facendo al contempo una differenza significativa per milioni di persone in tutto il mondo. Ogni persona è il punto di arrivo e di partenza delle attività del Gruppo e il beneficiario finale. Per questo motivo, siamo orgogliosi di svolgere ogni giorno un lavoro molto speciale.
La nostra azienda è eterogenea e composta da 7.600 persone distribuite in più di 40 Paesi, lavoriamo insieme per innovare e migliorare le opportunità sanitarie di milioni di pazienti in tutto il mondo. Noi siamo Dedalus.
Il nostro Diversity & Inclusion Commitment definisce l'approccio di Dedalus per garantire il rispetto, l'inclusione e il successo di tutti i nostri colleghi e delle comunità in cui operiamo. È indispensabile per noi condividere l’impegno e la dedizione per poter garantire un ambiente di lavoro inclusivo e diversificato. Riconosciamo che possiamo migliorare e, in questo percorso, miriamo ad essere autentici, realistici, ma anche molto ambiziosi.