Responsabilità principali
* Elaborazione dei cedolini e relativi adempimenti fiscali e previdenziali (CU, 770, autoliquidazioni INAIL, ecc.).
* Gestione delle presenze, malattie, ferie, permessi, maternità/paternità.
* Gestione dei rapporti con enti previdenziali e assistenziali.
* Supporto nella redazione dei contratti di assunzione, trasformazione e cessazione.
* Aggiornamento costante sulla normativa in materia di lavoro, previdenza e contrattualistica.
Requisiti richiesti
* Diploma o Laurea in discipline economiche/giuridiche o equivalenti.
* Esperienza di almeno [X anni] in ruolo analogo presso studi professionali o aziende.
* Conoscenza dei principali CCNL.
* Buona padronanza di [indicare software: Zucchetti, TeamSystem, etc.].
* Precisione, riservatezza e capacità di lavorare in team.
Cosa offriamo
* Contratto di lavoro [tipo: tempo determinato/indeterminato, CCNL applicato].
* Formazione continua e aggiornamenti normativi.
* Ambiente di lavoro collaborativo e professionale.
* Possibilità di crescita all’interno dell’azienda.
* [Eventuali benefit: buoni pasto, smart working, welfare aziendale].
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