L'attività consiste nello smistare le chiamate in entrata, tenere la contabilità dei negozi e relazionarsi con clienti e fornitori per informazioni, solleciti ecc.
Dovrà inoltre gestire gli arrivi degli ordini, catalogare e fotografare il materiale, stampare i cartellini e occuparsi della pubblicazione degli annunci online.
Dovrà aiutare lo staff a tenere traccia delle numerose operazioni quotidiane.
Essendo un ruolo con contatto con il pubblico è necessario un carattere cordiali e spigliato e orientato al customer care.
Verrà valutato anche positivamente l'interesse verso la tecnologia in generale.
Cerchiamo un ragazzo / ragazza entusiasta con un diploma tecnico commerciale, consapevole dell'importanza del ruolo, preciso/a e predisposta al lavoro intenso, orientata al raggiungimento degli obiettivi, con buone doti di leadership e disposta a turni prolungati quando necessario.
E' richiesta la presenza 6 su 7, molto gradita la disponibilità a turni domenicali.
Offriamo un ambiente di lavoro informale e meritocratico e la possibilità di entrare a far parte di un team in costante crescita. Valutiamo figure junior e esperte con esperienza pregressa.
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato
Durata contratto: 12 mesi
Stipendio: a partire da €20.000,00 all'anno
Vantaggi:
- Cellulare aziendale
- Computer aziendale
Orario:
- Festivo
- Orario flessibile
- Straordinari
- Weekend
Tipi di retribuzione supplementare:
- Quattordicesima
- Tredicesima
Istruzione:
- Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Preferenziale)
Esperienza:
- segretaria amministrativa: 1 anno (Obbligatorio)
📌 Segretaria Amministrativa
🏢 KARMATECH
📍 Bollate