Il nostro cliente è una piattaforma leader nell'artigianato e design italiano contemporaneo. Per ampliamento dell'organico siamo alla ricerca di un dipendente per il team Amministrativo, che supporterà le attività quotidiane legate alla gestione documentale e contabile di base.
Responsabilità
* Registrazione e archiviazione di documenti amministrativi
* Supporto nella gestione delle fatture e nella verifica dei documenti contabili
* Supporto alle attività amministrative generali dell'ufficio
* Gestione delle attività di contabilità generale: registrazione fatture, primo nota, partita doppia, pagamenti e incassi, rapporti con le banche, gestione documentazione estera
Contratto
Contratto a tempo indeterminato diretto in azienda, con valutazione dell'inserimento a tempo determinato con scopo di assunzione successiva. L'inquadramento e la retribuzione saranno commisurati all'esperienza maturata.
Benefici
Frutta fresca e caffè gratuiti.
Ubicazioni
* Archimede S.p.A. Filiale di Novellara – Fabbrico (RE)
* Orienta S.p.A. Filiale di Cuneo – Cuneo (CN)
* Randstad Filiale di Voghera – provincia di Pavia
Informazioni aggiuntive
Il candidato deve avere ottima conoscenza degli strumenti informatici, in particolare del pacchetto Office, buone capacità organizzative e di gestione delle scadenze. Orario: full time dal lunedì al venerdì.
La domanda non può essere valutata per candidati dall'estero.
Per trovare contatti in questa azienda su LinkedIn.
#J-18808-Ljbffr